29 giugno 2012

MONSTERPRIECE una nuova bellissima uscita per il CollettivoMensa tanti autori e autrici per un porgetto dedicato interamente ai mostri(quelli fuori e quelli dentro di noi), e come sempre la copertina firmata Silvio Giordano!! 
gli autori:2501, Aileen Carol Wuornos, Akab, Andrej Romanovic Cikatilo, Antonio Pronostico, Ausonia, Cancelletto, Charles Manson, Ciro Fanelli, Danilo Restivo, Darkam, Domenica Maiorino, Elena Rapa, Fabiagio Salerno, Fabio Tonetto, Federica De Ruvo, Francesco Cattani, Gianluca Garrapa, Gregorio Magini, Jacopo Nacci, Jeffrey Lionel Dahmer, John Wayne Gacy, Leonarda Cianciulli, Maicol e Mirco, Marco Purè, Mario Vanni, Martina Masotti, Massimo Pasca, Matteo Zorzetto, MP5, Nigraz, Officina Infernale, Pietro Pacciani, Rocco Lombardi, Sacha Biazzo, Silvio Giordano, Simone Ilovetu, Simone Lucciola, Tiziano Angri, Tommaso Dell’Anna, Vanni Santoni, Walter Giordano.
dicono modestamente di se stessi e della rivista:Collettivomensa non porta rancore e segna un’altra tappa imprescindibile nella storia del mondo tutto. Monsterpiece, la nuova produzione targata CM, è appena uscita dalle clandestine fauci tipografiche. L’abbiamo pagata piuttosto cara, abbiamo sofferto? Sì, ma ne è valsa la penna, il pennarello e milleesettecentoeuri. Questa volta è un numero piuttosto colorato, vi è da dire, prima ancora che lo sottolinei la critica di settore, sia all’esterno che all’interno la pagina risplende di mostruosità fottutamente popdance... Lodevole la prova dell’Akab nostro attuale genio preferito, che piazza un bel manifesto pubblicitario al quale non si può proprio dire di no. E che dire degli altri? Se non che non li ho letti? Forse che ho molta voglia di leggerli? Corrisponderebbe al vero? Posso farmi queste domande pubblicamente in un post che dovrebbe non sembrare, ma almeno essere pubblicitario? Non lo so. Forse la risposta è contenuta proprio qui, in questa rivista patinata che mi grida leggimi, nonostante il suo aspetto mostruoso ci tiene a precisarlo dai mostri, a volte nascono dei capolavori.http://collettivomensa.com/

Qui sotto l'ipotesi cromatica della mia illustrazione "Renata la Principessa innamorata",tra le tante fatte, piu femminea e che piaceva tanto a Fabio e a seguire la scelta defnitiva andata in stampata.