15 luglio 2019

CONTRO IL NULLA CHE AVANZA
Tanti amici, tanti ricordi e sopratutto una grande perdita in quella Bologna che da qualche anno ho lasciato con dolore ma anche con qualche cinica indifferenza.
Perché se una città che ritiene "fico" far pagare delle verdure (Rape incluse) a peso d'oro forse è il caso di dire che non si merita xm? eggià perché per certi spazi, morti prima di nascere, si aprono addirittura  le uscite autostradali mentre si vuole chiudere un luogo dove il mercato biologico di piccoli produttori  a prezzi più che sostenibili è solo uno degli eventi quotidiani che propone alla cittadinanza tutta, si DEVE BOICOTTARE.

Perché chiudere gli spazi sociali (autogestiti o occupati) non è un'esempio di legalità ma di manipolazione dell'informazione, chiudere uno spazio sociale non è dire no alla violenza ma dire no alla pluralità di informazione, di liberà di pensiero e di possibilità di incontro, scambio e anche svago....non sono riuscita ad andare alla manifestazione o forse non sono voluta andare, un'ennesima perdita, affettiva ed intellettuale, in quest'anno orribilis non l'avrei retta.


http://www.ecn.org/xm24/2019/07/11/il-nulla-che-avanza-alla-conquista-della-mente-di-merola-aggiornamenti-sulla-situazione/


Agli amici tutti, ai ricordi troppi, al gruppo di Seri-XM e di Fionda!
"Luna Nera" e sotto "Luna Rossa"_china e pennarelli su F4, colore digitale